Windows 7 Build 7106 Wallpaper Pack

Puntuali come una “sparata” di Steve Ballmer, eccoci anche questo sabato qui per scoprire insieme la collezione di sfondi per il desktop contenuta in una nuova build di Windows 7, la 7106 per essere precisi.

Come avrete sicuramente notato dalle anteprime che corredano il post, questa volta sono stati rimossi dal “pack” tutti i wallpaper astratti e tutti quelli “aziendali”. Sono stati quindi mantenuti solo quelli con un soggetto paesaggistico. Eppure, non temente, ce n’è davvero per tutti i gusti: città, montagne, monumenti, natura, animali e tanto altro.


Il “paccozzopesa 26MB e contiene ben 42 sfondi per il desktop, ognuno dei quali è purtroppo disponibile in una sola risoluzione: 1920×1200 pixel. Non proprio il massimo della vita, ma abbastanza per accontentare esigenze – e display – differenti.

Il download è possibile effettuarlo a costo zero da questa pagina del sito Internet deviantART (e dove, sennò?). Lo sappiamo, senza ADSL non è uno scherzetto tirarlo giù, ma ne vale la pena, possiamo assicurarvelo.

Rinnovandovi l’appuntamento a presto, quando ci aspetterà sicuramente una nuova collezione di wallpaper provenienti da chissà quale build di Windows Seven, non possiamo che farvi i nostri migliori auguri di buon proseguimento di week-end.

Enjoy!