Windows 7 RC, potrebbe essere rilasciato il 5 Maggio!

Di Windows 7 in questo ultimo periodo se ne sta parlando sempre più spesso. Ultimamente sono uscite anche delle voci riguardo un restyling di tutta l’interfaccia grafica di Windows 7 che abbiamo visto fino ad ora. La cosa ci sembra abbastanza strana, in quando oramai siamo arrivato alla prima RC e cambiare un’interfaccia che fino ad ora a soddisfatto molti utenti è una follia, ma Microsoft ormai è solita a queste pazzie!

Tornando a bomba sulla notizia di oggi, c’è subito da dire che la pagina che vede sopra, è stata subito sostituita con un’altra senza date e nulla. Lo screen è stato fatto poche ore dopo l’upload e la messa online di tale pagine. Nella foto, potete vedere voi stessi cosa c’è scritto. Al centro troviamo un bottone per il Download di Windows 7 RC e sopra una data: May 5, 2009.


Beh, quella data si riferisce al giorno in cui i Partner di Microsoft, potranno scaricare la prima Release Candidate di Windows 7. Attualmente, la pagina è stata sostituita con un’altra che vi permette di scaricare (in Italia no) la versione Beta di Windows 7, con relativo link alla pagina per ricevere il Seriale da inserire in fase di installazione. Nell’attuale pagina, troviamo anche una mini tabella comparativa tra le varie versioni di Windows 7.

A questo punto, anche per vedere se la voce del Resyling sia fondata, dobbiamo aspettare il 5 Maggio 2009. In quella data molti Partner si appresteranno a scaricare questa prima RC di Windows 7 e qualche ScreenShot uscirà in rete ma non penso solo agli screen shot, ultimamente siamo stati abituati a trovare tutte le versioni rilasciate da Microsoft anche sulle reti Torrent, quindi, il 5 potremmo provare pure noi una nostra versione di Windows 7 RC.

Adesso, c’è solo da aspettare. Altro non possiamo fare!

Via | NeoWin