FeedDemon ora supporta Google Reader

Il gap tra la comodità di un feed reader web based, come Google Reader e la velocità di uno desktop based sta per essere colmata con FeedDemon. Infatti l’ultima beta del noto programma per la lettura dei feed adesso supporta la sincronizzazione con Google Reader e questo lo rende il miglior reader al mondo, o quasi.

Senza dubbio molto comoda la strada intrapresa da questo reader che consentirà di essere sempre informati anche quando non disponiamo di un collegamento ad internet e non possiamo accedere a Google Reader. Per non parlare del fatto che un reader desktop based è decisamente più veloce.


C’è ancora qualche problema di gioventù partendo dal sistema di tagging che non funziona correttamente in quanto gli articoli taggati tramite FeddReader non risultato taggati anche su Google Reader, ma va anche precisato che si tratta di una beta quindi probabilmente sarà tutto fixato nella release definitiva.

Possiamo scaricare la quarta beta di FeedDemon 3.0 direttamente da questo link, attualmente è disponibile soltanto per sistema operativo Windows.