Rilasciato il secondo service pack per Windows Vista
Con un leggero ritardo rispetto ad altri siti, anche noi di Geekissimo annunciamo l’arrivo del nuovo service pack di Windows vista. Molti in questi giorni parlano del successore di windows vista e gran parte dei siti si scordano (forse giustamente) di quello che è stato il flop più grande di Microsoft. Beh, mentre tutti non facevano altro che decantare le doti di Windows sette, Microsoft rilasciava il secondo service pack per Windows Vista, quello che dovrebbe, forse, risolvere gran parte dei bug presenti in Vista.
Vista è un sistema operativo che è uscito male da Microsoft e subito si è riconosciuto anche in rete. Molti utenti Microsoft, sono rimasti delusi da quello che doveva essere, a detta di Microsoft, il sistema operativo che avrebbe dato la svolta nel mondo dei computer. Così non è stato. La storia di Vista la conosciamo tutti, tanti i problemi che i vari utenti hanno riscontrato, soprattutto nel campo professional. Nelle varie versioni Home non sono stati riscontrati problemi particolari, e di questo non ci stupiamo.
Il secondo service pack per Windows vista, oltre a correggere molti Bug, molti di più rispetto ad un normale aggiornamento via WEB, aggiunge al sistema il nuovo windows Desktop search 4.0. il service pack è disponibile nelle versione da 32bit e da 64bit, nelle lingue: Inglese, francese, tedesco, giapponese e spagnolo, non è ancora presente la versione localizzata in italiano. Il download del pacchetto è disponibile sul sito ufficiale di Microsoft. La versione a 32bit la trovate in questa pagina, mentre quella a 64Bit la trovate in quest’altra pagina.
Insomma, con questo nuovo aggiornamento, si spera che molte falle ancora scoperte del sistema windows vista vengano corrette. Noi visioneremo la rete per vedere se utenti riscontreranno problemi con anche questa versione del sistema operativo, intanto, continuiamo ad aspettare il prossimo Windows sette che ci ha veramente stupiti.