T-Mobile G2 con Adroid 1.5 in vendita su eBay

Pochi giorni fa i presenti al Google I/O, la conferenza per sviluppatori organizzata da Google, hanno ricevuto in regalo 4000 Google Ion, ergo T-Mobile G2, con sopra la nuova versione di Android.

Questa notizia ha fatto un certo buzz sulla rete, scatenando vi lascio immaginare quante invidie. Questi T-Mobile G2 infatti oltre a non essere ancora sul mercato e a montare l’OS tutt’ora inedita Android 1.5, sono brandizzati “I/O Developer Conference” e limitati a 4000 esemplari.

Qualcuno dei presenti alla conferenza ci ha pensato bene, e ha ritenuto che questo oggettino ha tutte le carte in regola per diventare il feticcio del mese mettendolo in vendita su eBay.


L’asta non è ancora termianta, ma in due giorni è arrivata a 740$, circa 525€, nonostante ashiuu, l’utente che ha messo in vendita il T-Mobile G2, abbia solo 3 feedback come seller, e di conseguenza non generi troppa fiducia.

L’utente non fa spedizioni al di fuori degli USA, ma potrebbe interessarvi sapere a quanto arriverà. Il valore finale delle aste su eBay come si sa, viene solitamente determinato nell’ultima ora, quindi non resta altro da fare che aspettare e “tenere d’occhio questo oggetto”.