Skype 4.1, tutte le novità della nuova beta

L’evoluzione di Skype, il notissimo software VoIP, continua senza mostrare il minimo segno di rallentamento o cedimento della community di sviluppatori, che continua a sfornare versioni sempre più complete ed accattivanti dal punto di vista grafico.

E’ stata infatti rilasciata la beta della nuova versione, la 4.1, già piena di features interessanti che faranno sicuramente molto piacere alla foltissima moltitudine di utenti che utilizza Skype assiduamente. Tra le novità più eclatanti, troviamo la possibilità di condividere il nostro desktop con altri utenti, anche se questi ultimi utilizzano un’altra piattaforma, come ad esempio Mac.

Sono stati introdotti anche miglioramenti della qualità audio/video delle chiamate, la possibilità di condividere i contatti, inserire promemoria per i compleanni, e tante altre interessanti features, tra cui:

L’ultima feature, disponibile solamente nella futura release stabile, ci permetterà di inviare via mail un invito ai nostri amici per utilizzare Skype. Una volta che avranno installato il software, la nostra richiesta di Aggiunta Contatto gli verrà presentata automaticamente. Potete leggere l’elenco completo delle nuove features qui.

Vi lasciamo al link per il download. Aspettiamo le vostre prime impressioni nei commenti!