TwitterCondt, per scrivere messaggi da più di 140 caratteri

TwitterCondt è un’applicazione che risulterà molto utile a chi utilizza parecchio il popolare social network. Essa infatti ci permette di oltrepassare il limite di 140 caratteri, arrivando fino a 1250.

Oltre a far ciò nella sua pagina ci sono altre funzioni davvero interessanti. Sotto l’area di testo per inviare il “Megatweet” possiamo inserire un url ed ottenere immediatamente la versione accorciata, risparmiando dunque tempo.


Possiamo inoltre creare delle scorciatoie, sempre per risparmiare tempo mentre scriviamo. Ma come funzionano? Ci basta semplicemente specificare, ad esempio, che $gk è uguale a geekissimo, dunque, se nel nostro messaggio scriviamo “Sto navigando su $gk” sul nostro profilo comparirà “Sto navigando su geekissimo”. Utile no?

Le ultime due funzioni presenti sul sito ci permettono rispettivamente di allegare dei file fino a 100 Mb, utile dunque per fare anche un po’ di file sharing, e di vedere quali sono i trend più in voga su Twitter al momento, per adesso possiamo leggere “Susan Boyle” o “Google”. Davvero un’applicazione completa, con diverse caratteristiche. Che ne pensate?