Seven Collection: oltre 50 imperdibili wallpaper dedicati a Windows 7


La data di debutto sul mercato di Windows 7, il 22 Ottobre 2009, è stata finalmente ufficializzata e, come inevitabile, è scoppiato quello che potremmpo definire come l’ultimo stadio della “Seven-mania” che tanto ha impazzato dal rilascio della prima beta ad oggi.

Quasi inutile sottolineare che, da bravi geek, anche noi ci siamo fatti prendere dalla frenesia ed abbiamo deciso di festeggiare l’annuncio di nostro signore dell’ascella pezzata, Steve Ballmer, con una fenomenale raccolta di sfondi per il desktop dedicati a Windows Sette.



Il “pack” l’abbiamo intitolato Seven Collection (quando la fantasia abbonda è proprio difficile tenerla a freno!) e contiene oltre 50 wallpaper. Farete fatica solo a sfogliarli tutti!



Gli sfondi contenuti nell’archivio provengono tutti dal celebre sito Internet deviantART e sono stati rintracciati con maestranza dall’autore del blog Life Rocks 2.0 (da dove è possibile scaricarli uno ad uno). Le loro risoluzioni sono tra le più disparate, ma tutte altissime ed in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di display.

Il peso della collezione è di poco più di 37MB, non proprio uno scherzetto per chi non dispone di una connessione veloce alla grande rete, ma vi possiamo assicurare che ne vale la pena oltre ogni più ragionevole dubbio.

Il download gratuito di Seven Collection è effettuabile da questa pagina o da questo mirror. Divertitevi!