Windows 7 Ultimate? Microsoft lo regala, insieme ad una t-shirt!


Come anticipato in un post del recente passato, c’è un’edizione di Windows 7 “predestinata”, la Ultimate. Quest’ultima, infatti, per gli altri prezzi e le funzionalità che offrirà all’utente è già ritenuta da molti come “superflua” e destinata a vendere pochissime copie (tutt’altra situazione si verificherà nel mercato pirata, chiaramente).

Forse è per questo che in quel di Redmond hanno deciso di indire un misterioso contest che premierà i suoi “n” vincitori (il numero esatto non è stato infatti rivelato) con una copia originale di Windows 7 ed una t-shirt con su stampato il logo dell’OS.

Non sembrano esserci limiti geografici per partecipare e per mettersi in lizza basta compilare un breve modulo con Paese di origine, indirizzo e-mail e qualche domanda sulle proprie preferenze informatiche. Perché non provarci?


Queste le domande del questionario, a voi la scelta:
La pagina salva dei cookie che ne rendono “impossibile” una seconda visualizzazione dopo l’invio dei propri dati. Chissà questa volta cos’avranno in mente Steve Ballmer e soci… che inizino anche loro ad inviare copie gratuite di Seven a chi ne fa richiesta, come fanno i ragazzi del progetto Ubuntu Linux?

Via | Instant Fundas