Windows 7 Logon Screen Rotator: cambiare le schermate di logon di Seven a rotazione


Se avete avuto modo di testare Windows 7 e siete degli assidui lettori di Geekissimo, sarete sicuramente al corrente del fatto che sul nuovo sistema di Microsoft è possibile cambiare sfondo alla schermata di logon in qualsiasi momento ed in men che non si dica.

Siamo sicuri che pochissimi geek resisteranno alla possibilità di poter schiaffare qualsiasi immagine nella schermata di accesso al sistema, così come siamo felici di informarvi circa la nascita di Windows 7 Logon Screen Rotator, una semplicissima utility gratuita che consente di cambiare le schermate di logon di Seven a rotazione.


Proprio così, carissimi amici, con questo programma potrete avere non una, ma due, tre, quattro, fino a dieci sfondi a rotazione nella schermata di accesso al sistema.

Tutto quello che dovete fare per iniziarvi a divertire con la schermata di logon di Windows 7 è scaricare Windows 7 Logon Screen Rotator da qui o qui, scompattare il contenuto dell’archivio in una cartella qualsiasi ed avviare il software.

A quel punto, non vi rimarrà che scegliere dai due ai dieci file grafici (JPG) da utilizzare come sfondo per la schermata di accesso e salvare i cambiamenti effettuati cliccando sul pulsante Enable settings and Exit. Credeteci, ci vuole più tempo a descrivere questa utility no-install che a provarla.
Allora, che aspettate a cambiare le schermate di logon di Seven a rotazione?

Via | Blogsdna