fur.ly, tanti siti web in un unico URL

Quante volte vi sarà capitato di avvertire la necessità di avere più siti web a portata di mano, senza dover per forza girovagare nella rete in lungo e in largo?

Quindi, se per lavoro, per svago o per qualsiasi altro motivo volete risparmiare del tempo prezioso evitando di andare a reperire ogni volta le pagine web che vi interessano, allora fur.ly è quello che fa al caso vostro.

fur.ly è una pagina web, in pieno stile web 2.0 che permette di creare un unico URL da un gruppo di collegamenti inseriti.


Ad esempio se si ha la necessità di avere sempre a portata di mano più di un sito internet, basterà semplicemente inserirli, negli appositi riquadri per gli URL che fur.ly mette a disposizione dell’utente.

Cliccando successivamente su Go, all’utente verrà fornito un unico URL grazie al quale potrà visionare comodamente tutti gli indirizzi web precedentemente inseriti, visualizzandoli come se fossero slideshow, dunque con la possibilità di passare da una pagina web all’altra senza alcuna fatica.

L’interfaccia grafica offerta è molto semplice ed intuitiva, pochi comandi facilmente comprensibili. Inoltre si ha anche la possibilità di aprire la pagina web che si sta visualizzando in una finestra separata.

Inoltre, fur.ly consente di inserire un numero infinito di URL e per di più non richiede alcun tipo di registrazione.

Si tratta quindi di un ottimo servizio free se si ha la necessità di avere sempre a portata di mano una gran varietà di pagine web.