BitDefender Total Security 2009, gratuito per 6 mesi

Da che mondo e mondo, si sa, la sicurezza e la protezione del proprio comuputer è un problema piuttosto serio. Esistono svariati antivirus, gratuiti e non, funzionali e non, che sono in grado – chi più chi meno – di farci dormire notti tranquille.
BitDefender, un notissimo antivirus che sicuramente tutti conosciamo, mette a disposizione una licenza di attivazione di 180 giorni. La suite si chiama Total Security 2009. Oltre ai moduli di protezione come antivirus, antispyware, firewall, antiphishing, vengono aggiunte delle nuove funzionalità quali backup ed ottimizzazione del PC. E’ compatibile con i sistemi Windows XP/Vista.

Colleghiamoci a questo web proxy e digitiamo questo link per accedere all’indirizzo che ci permetterà di registrarci, quindi premiamo su Go. Saremo davanti alla schermata di registrazione sotto riportata:

Dopo che clicchiamo su registrieren apparirà una schermata con la relativa conferma di quanto eseguito pocanzi.


Unta volta effettuata la registrazione dovremmo ricevere, secondo la mail indicata, una notifica del codice di attivazione. Annotiamolo.

Ora è necessario installare BitDefedner Total Security ed una volta riavviato il computer si aprirà una finestra di registrazione: selezionate Voglio registrare il prodotto con una nuova chiave ed inserite il seriale ricevuto in precedenza per posta elettronica.

Il download è disponibile a questo indirizzo.

Beh, cose da dire ce ne sono, sicuramente è difficile abbandonare il proprio antivurs di fiducia. Ma noi di Geekissimo non stiamo dicendo questo. Vogliamo semplicemente che voi, cari lettori, ci diate dei pareri, positivi o negativi che siano, in modo da poter capire se effettivamente vale la pena, dopo la prova gratuita di 6 mesi, utilizzare a pagamento al prezzo di 59.95 euro il suddetto prodotto. Ribadisco, la sicurezza è importante. Diteci la vostra e fateci sapere.