Rilasciata la versione definitiva di WordPress 2.8.1!

Finalmente, dopo la Beta 1, la Beta 2 e la Release Candidate 1, lo staff di WordPress ha rilasciato la versione definitiva di WordPress 2.8.1. Come vi abbiamo ampiamente anticipato nei post precedenti, questa release mira a correggere alcune vulnerabilità ed altri bug minori. E’ possibile aggiornare già da due giorni la propria installazione di WordPress, sfruttando la funzione di aggiornamento automatico integrata nel Pannello di Amministrazione.

Per chi non lo ricordasse, riproponiamo nuovamente l’elenco completo delle vulnerabilità e dei bug corretti:

Secondo quanto riferito dallo staff di WordPress Italy, la versione italiana verrà rilasciata entro domani, quindi mentre state leggendo molto probabilmente è già possibile aggiornare alla versione tradotta, anche se (come affermato dallo stesso SteveAgl di WordPress Italy) i cambiamenti dal punto di vista della traduzione sono veramente pochi.

La versione italiana verrà rilasciata entro domenica, ricordiamo quindi che chi aggiornerà in queste ore alla nuova versione potrebbe riscontrare qualche incongruenza a livello di traduzione con alcune stringhe in inglese. Inoltre nelle ore successive al rilascio della versione italiana vedrà riapparire il messaggio che segnalala disponibilità di un aggiornamento, andando nella pagina di aggiornamento si vedrà che viene proposta la versione italiana. (SteveAgl)

Anche se non ci dovessero essere problemi, come sempre non dimenticate di segnalarci tutto nei commenti.