Nero 9, download gratuito

Salve cari lettori di Geekissimo, in vari post precedenti sono state proposte alternative ai classici programmi di masterizzazione. Sì, avete capito bene. Per classici io intendo anche Nero e la sua suite. Forse, o secondo il mio modesto parere, questo software è uno dei programmi più usati dalla maggior parte degli utenti per appunto reversare all’interno dei CD/DVD i dati, backup, canzoni più disparate. Se devo essere sincero utilizzo tutt’altri programmi, sopratutto per l’etica open source che ho al mio interno, ma si sa, traslasciare le proprie abitutini non è mai facile. Anzi, diciamo che più le abbiamo e meglio viviamo anche se poi in realtà non è sempre giusto così.

Quindi per tutti coloro che hanno sempre usato tale software per la masterizzazione possono tranquillamente scaricaro da qui. Ed aggiungo anche che tale software è compatibile anche con Windows 7, oltre che XP e Vista. Non fate allarmismi quando vedete sulla sinistra il download della free version che in realtà non ha alcuna opzione in meno rispetto alla classica versione che siamo abituati ad utilizzare.

Sarà necessario inserire un indirizzo email prima di procedere con il download per poter ricevere News o offerte sui prodotti. Chiaramente nessuno ci vieta di inserire un indirizzo mail ” civetta “. A buon intenditor poche parole.


Come volevasi dimostrare:

Una volta averlo scaricato procediamo con l’installazione ed utilizziamolo per le nostre più arcane esigenze.

N.B.: Sia chiaro che il ” raggiro “, volendolo chiamare così, effettuato tramite mail è solo a scopo illustrativo. In realtà non stiamo facendo niente di male o illegale, d’altronde loro stessi ci permettono di sviarci così. Poi se qualcuno è davvero intenzionato a seguire le offerte che vengono proposte per carità, è libero di agire come meglio crede. Detto questo è tutto. Da tempo continuate ad utilizzare Nero oppure le vostre abitudini sono cambiate?

Buona giornata a tutti

🙂