IE6Offenders, quali aziende usano ancora Internet Explorer 6?

Continua l’interminabile saga di Internet Explorer 6, la quale ha visto succedersi decine e decine di siti, blog, forum e iniziative volte a sensibilizzare l’opinione pubblica degli utenti riguardo all’ormai obsoleto e poco sicuro browser di casa Microsoft, ancora purtroppo utilizzato da tantissimi utenti sparsi in tutto il mondo, tra cui molte aziende.

Ed è proprio alle aziende, o meglio alla loro reputazione online che punta il sito IE6Offenders.com, il quale si prefigge come scopo la messa alla gogna di tutte quelle aziende che, direttamente (obbligandone l’utilizzo) o indirettamente (consigliandolo caldamente a tutti i propri dipendenti) favoriscono ancora la diffusione di Internet Explorer 6.

E’ possibile segnalare un’azienda tramite l’apposito form, cercare tra quelle già inserite con il comodo motore di ricerca interno, visualizzare i Top Offenders dall’apposita pagina, e sfogliare il Manifesto del progetto. Tra i “trasgressori” più famosi troviamo:

Nel caso qualche azienda intenda cambiare la sua posizione, affermando di non utilizzare più l’obsoleto browser, può segnalare l’errore tramite l’account Twitter ufficiale del servizio. Cosa ne pensate, vi sembra giusto svergognare pubblicamente tutte le aziende che non hanno ancora deciso di aggiornare i propri browser?