Windows 7 sul mercato prima del previsto. Intanto spuntano nuovi spot promozionali
La presentazione di HP Envy, lo spudorato clone di MacBook Pro con Windows 7 che debutterà in USA il prossimo 15 ottobre, ha catapultato il mondo geek in un oceano fitto di questioni. Fra queste, spicca sicuramente quella postaci dall’amico Oliver in occasione del nostro post dedicato al notebook sopraccitato: “ma come fa questo portatile con Windows 7 ad essere commercializzato prima del sistema stesso?”.
Una possibile soluzione al rebus ci arriva dal sito Internet Neowin, secondo cui alcune case produttrici di computer potrebbero vendere macchine con il nuovo OS Microsoft a partire proprio dal 15 ottobre, una settimana prima della data fissata per il debutto ufficiale di Seven sul mercato.
In poche parole, alcune aziende di media grandezza (quindi non i grandi OEM o le grosse catene di distribuzione) avrebbero avuto il permesso di commercializzare PC con Windows 7 non appena Microsoft fornirà loro i seriali necessari all’attivazione dei sistemi, cosa che dovrebbe accadere entro il 13 ottobre.
In attesa di scoprire se ciò accadrà realmente, magari non solo negli States, abbiamo delle buone notizie per tutti i fan di Kylie. La giovanissima protagonista del primo spot di Windows 7 è tornata, insieme al fratello scarso di Fabri Fibra e a certa gente che si salva solo perché guarda “I Griffin” in TV, ad allietare le nostre pupille grazie a tre nuove pubblicità comparse sul canale YouTube di Windows.
Ve le proponiamo tutte di seguito. Guardatele con attenzione, fate finta di dimenticare che quella dolce bimba dispone di un conto in banca dieci volte più florido di quello di noi comuni mortali, e diteci la vostra sui nuovi spot.
Foto | Flickr