Street Sign Generator, come creare cartelli stradali personalizzati

L’espansione delle applicazioni online è diventata inarrestabile. Ogni giorno nascono nuovi servizi oppure vengono scoperti altri che già esistevano già ma erano oscuri all’occhio degli utenti. Oggi non parliamo ne di fotomontaggi, di icone o di nuovi social network ( come se già non fossero abbastanza ndr ).

Presentiamo un tema diverso, accennato in passato tramite questo post, che ci permetterà di vedere nel dettaglio la creazione di cartelli stradali personalizzati. Niente di professionale ma tutto molto allegro e di facile compresione. L’applicazione online che stavolta ci viene in aiuto si chiama Street Sign Generator, e come accennato, tramite delle immagini note, permette di creare il testo personalizzato per poi ottenere l’effetto desiderato.

La creazione del cartello stradale avviene in tre step, da seguire necessariamente come riporta il sito stesso.


1. Selezionare il paesaggio che più ci aggrada;

2. Scrivere ciò che vogliamo che appaia nel cartello oggetto di esperimento, compreso di suffisso qualora ne avessimo la necessità;

3. Premere su Genarator Street Sign;

Ecco il risultato finale:

Come avrete notato generare un nostro cartello personalizzato è davvero alla portata di tutti. Secondo me ciò che è una limitazione nel sito sono i cartelli. Se ne potrebbero creare di più in modo da lasciare all’utente finale maggiore scelta. Sicuramente in futuro ne verranno implementati altri. Per ora però ci accontentiamo di questo. E voi, cari lettori, che ne pensate?


Street Sign Generator | Home

Gallery