Zone Alarm Pro 2010 nuovamente gratuito per 1 anno

Qualche mese fa, sempre che qualcuno non lo sapesse, si era pubblicizzato per l’arco di 24h Zone Alarm versione Pro, in licenza gratuita per tutti colore che, in quel determinato giorno, per 24 h avessero richiesto, previa registrazione, la product key valida per ben un anno.

Ora si ripresenta la stessa situazione. Dalle 15.00 del 10 Novembre 2009 alle 15 dell’11 Novembre 2009 è possibile, previa registrazione, ottenere il serial number valido per un anno e usufruire della suite che metta a disposizione Zone Alarm per combattere nemici come spyware, adware, trojan e via discorrendo.


Zone Alarm è un potente firewall apprezzato da parecchie utenze e aziende nel mercato. Per ottenere una product key valida, è necessario collegarsi a questo indirizzo, premere su Telecharger e proseguire la registrazione.

E’ possibile che i server vengano sovraccaricati per l’enorme mole di richieste che perverranno. Non sdegnatevi ed eventualmente provate la registrazione più volte perchè è possibile appunto, che determinate email non pervengano per la causa citata pocanzi.

Zone Alarm Pro è compatibile con tutti i sistemi Windows, compreso il Seven. Ricordatevi però, l’appuntamento è alle ore 15.