Ecco come cancellare il nostro account sui principali social network

Non ci possiamo fare nulla, volente o nolente, un account su almeno due o più social network ormai lo abbiamo tutti. I principali sono sicuramente Myspace, Netlog e Facebook ormai imbattibile (ma si diceva questo anche di MySpace NDR) Molte volte siamo sì iscritti a più siti ma principalmente andiamo sui soliti due o tre che ci interessano e attirano di più, vuoi per le migliori caratteristiche di personalizzazione, vuoi perché abbiamo più contatti o più semplicemente perché la moda impone questo!

Finché si continua a utilizzare l’account spesso, non c’è nessun motivo di cancellarlo ma quando l’uso diventa più raro e iniziano ad arrivare continue email alla nostra posta associata a quell’account, come possiamo eliminare il nostro account da quel sito? Oggi, v’indico i modi diretti per eliminare il nostro account da: Facebook, Hi5, MySpace, Twitter, Flickr, PayPal e Linkedin.


I passi da compiere per eliminare il proprio account sono pochi e semplici, la maggior parte dei siti ha semplificato al massimo quest’operazione, altri invece tendono a nascondere questo link per l’eliminazione dell’account.

Insomma, in linea di massima è tutto semplice e veloce. Come vedete eliminarsi da questo mondo di social network è più semplice di quanto si potesse pensare, l’importante è non ricadere nel tranello di registrarsi di nuovo!

Via | CodigoGeek