Altri 13 inviti per i lettori di Geekissimo più veloci!

Qualche giorno fa, un mio caro collega si “lamentava” del fatto di aver ricevuto un numero di inviti alcuanto insolito, che nella tradizione popolare è associato alla sfortuna. Per ironia della sorte, anche a me è capitato un numero non tanto felice… Ma voi non preoccupatevi, correte a fine post e provate a superare gli altri lettori nella gara di commenti. I primi tredici che riusciranno a lasciare un commento corredato di email avranno questa possibilità.

Esatto, da qualche giorno google sta ricominciando a ripopolare la casella degli inviti di molti degli utilizzatori di Wave.


Voglio approfittare dell’occasione offertami da questa donazione di inviti e mostrarvi la pagina che molto probabilmente verrà mostrata quando google Wave sarà “down for maintenance”. Non credo si tratti di un fake, dato che appartiene al dominio del servizio. Al massimo potrebbe essere un April Fool da parte dei programmatori, anche se è un ipotesi abbastanza lontana, visti i tempi “biblici” che ci separano dal primo aprile.

Cliccando sull’immagine accederete alla pagina. E’ simpatica come idea quella di mettere un mare piatto, senza onde. E’ quindi tempo di rilassarsi, dice la scritta in inglese presente nella pagina. Non resta che augurarci di vedere quest’immagine pochissime volte, sopratutto se google Wave diventerà un servizio importante, di cui non potremo fare a meno (cosa che almeno per ora, non si può proprio dire).

Voglio ricordarvi che non riceverete l’invito immediatamente, ma è probabile che ci vorrà qualche giorno. E’ stesso google Wave a ricordarlo nel form da compilare per inviare i rari inviti.