Toddle, crea la tua newsletter gratuita

Come tutti sappiamo, avere un rapporto costante con i propri lettori è di fondamentale importanza. Tramite i commenti, si può tenere un rapporto diretto con il lettore, mentre un servizio di newsletter, aggiunge quel tocco di informazione e aggiornamento in più che ormai molti siti internet stanno inserendo. La newsletter, molti la reputano passata perché ormai sostituita dai più semplici feed RSS.

Non è proprio così! La newsletter, oltre ad essere un ottimo strumento di comunicazioni, è anche uno strumento di pubblicità non indifferente. Molti credono che creare una newsletter richieda particolari conoscenze nel campo di programmazione WEB o in grafica. Beh, non è così. Grazie a Toddle creare la propria newsletter diventerà facilissimo.


E’ proprio questa la particolarità del servizio che vi presentiamo oggi. Basterà inserire la propria email sull’home di Toddle, e in pochissimo tempo, si potrà creare la propria newsletter personalizzata, seguendo pochissimi passaggi, i quali rendono la creazione di questa newsletter sempre più semplice. Grazie alla creazione di questa newsletter, inviare comunicazioni ai nostri utenti sarà sempre più semplice e si potrà tenere un contatto ancora più immediato.

Insomma, se fino a pochi minuti fa pensavate che creare la propria newsletter sia una cosa difficile e destinata a poche persone, spero di avervi tolto questa convinzione. Toddle è il servizio che oggi si merita un posto qui su Geekissimo e noi siamo fieri di averglielo dato.