Subspeak CMS, il nuovo CMS per i Designers

Gli ormai famosi, CMS sono entrati nella quotidianità di tutti i webmaster sia professionali sia alle prime armi. CMS come Joomla o Drupal, offrono al webmaster una possibilità in più per creare un sito ben strutturato in pochissimo tempo, al webmaster alle prime armi, invece, offre la possibilità di crearsi un sito, anch’esso ben strutturato, ma anche con un minimo di conoscenze web.

Ci sono dei CMS invece, che vengono utilizzati solo per creare una certa categoria di sitiweb. Prediamo come esempio WordPress, questo cms è nato per creare Blog, sia amatoriali che professionali, grazie alla sua enorme lista di plugin, può anche essere utilizzato per creare siti completi, ma il risultato non sarà mai come quello che otterremo con joomla. Oggi vi presentiamo un nuovo CMS che sarà disponibile a partire da domani.


Subspeak è un nuovo CMS che verrà rilasciato a partire dal prossimo Gennaio 2010. Sul sito ufficiale non è indicato un giorno preciso, da quello che possiamo leggere in home, è un CMS creato per gestire un proprio portfolio online. Adatto a Webmaster, Webdesigners che voglio mettere online i loro lavori e riunirli in un unico sito web.

Per essere i primi a provare questo nuovo CMS, basterà iscriversi inserendo la propria email nello spazio al centro della Home del sito. Non appena il CMS sarà disponibile riceverete un’email che vi avvisa che il prodotto è online.