Grabatorrent, ricercare video e musica sulla rete torrent non è mai stato così facile

I “soliti” siti torrent vi hanno stancati? Desiderereste ricercare le vostre canzoni e i vostri film preferiti in maniera molto più semplice e comoda del solito? Allora non mancate di fare una visitina su Grabatorrent.

Grabatorrent è una nuova creatura del creatore di TorrentSurf, un efficacissimo motore di ricerca per torrent italiani e stranieri di cui vi abbiamo già parlato in passato, che fa della brillante categorizzazione dei contenuti, della vastità dell’archivio (che si appoggia a tutti i più importanti siti torrent del mondo) e dell’accattivante interfaccia grafica, ricca di anteprime e cover, i suoi principali punti di forza.


Ricercare torrent italiani e stranieri su questo sito, quando si tratta di film, serie TV ed album musicali, è un vero e proprio gioco da ragazzi. Ci si può affidare sia alla classica barra di ricerca, sia ai tanti menu e sotto-menu presenti in home page.

Tra le tante opzioni messe a disposizione da Grabatorrent, quella di avere sempre a portata di click gli elenchi con i film, gli album musicali e le serie TV più popolari o recenti, la possibilità di navigare nella sezione musicale in base all’artista, quella di navigare nella sezione cinematografica in base agli attori e molto altro ancora.

Insomma, se i siti torrent italiani non soddisfano appieno le vostre esigenze, i siti torrent di stampo classico vi sembrano troppo macchinosi da consultare e/o avete voglia di intraprendere nuove strade per la ricerca di file multimediali in rete, non potete assolutamente perdere l’occasione di dare un’occhiata a Grabatorrent.

Sguazzate nel suo mare di contenuti e fateci sapere cosa ne pensate!