FrontMotion Login, come avere il login animato in Windows XP

Forse per alcuni di voi il caro e vecchio Windows XP è ancora il sistema operativo preferito, e forse per degli altri un catorcio oramai da sostituire. Tuttavia, si dimostra ancora il sistema operativo da battere e tutt’ora quello più utilizzato.

Quindi quest’oggi, lasciando la vetrina che ha occupato in parte Windows 7 parliamo di un qualcosa di carino che è stato sviluppato proprio per codesto sistema, Windows XP. Gli sviluppi che ha subito hanno dell’incredibile. Infatti tutti i giorni vengono sfornati software sviluppati a partire da questo O.S. fino eventualmente ad arrivare a Seven.


Ciò che vorrei presentarvi è un software chiamato FrontMotion Login, e da come intuibile dal testo permette di inserire il login animato all’accesso di Windows. FrontMotion Login non fa uso di eccessivo dispendio di CPU e Ram ma si appresta a utilizzare il Flash caricato in maniera dinamica per l’occasione.

Una volta avviato è possibile personalizzare il tema. Come ci indicano gli scrittori di InstantFundas possono essere scaricati più temi tramite forum o addirittura essere creati utilizzando Adobe Flash. Per ques’ultima opzione si consiglia di leggere la documentazione.

Queste invece le caratteristiche:

* User reconfigurable logon interface
* Interactive Macromedia Flash Themes
* Remote Desktop support in Windows XP and Terminal Services support.
* Fast User Switching support in Windows XP (Standalone and Domain Mode)
* Configurable Windows 2000 or Windows XP security behavior (Runs Task Manager on Ctrl-Alt-Del)
* Screen Rotation support
* Windows XP Password Reset Wizard support.
* No DLL hacking required. Safe even after Service Pack upgrades.
* Built-in ‘recovery mode’.

Il software è molto carino e funziona in maniera davvero eccellente. Ma la domanda sorge spontanea: utilizzate ancora Windows XP o avete dato decisamente un taglio?


InstantFundas | Via | FrontMotion Login | Home