Nuova biografia ufficiale di Steve Jobs
Oggi usciamo un poco dagli schemi di Geekissimo, lasciamo per un minuto da parte le notizie tecnologiche che però verranno date dai miei fidi colleghi, oggi mi voglio dedicare al puro gossip tecnologico. Oggi parliamo di Steve Jobs, noto fondatore e ormai CEO incontrastato di Apple INC. una delle principali aziende nel settore dei computer sia fissi che portatili. Come ogni personaggio rilevante di un determinato panorama mondiale, anche il sig. Steve Jobs in passato si è prestato a tante biografie.
Molte di queste biografie non sono però state confermate e approvate dallo stesso Steve Jobs, quindi ritirate dal mercato americano e non solo. Sembra però arrivata finalmente la biografia ufficiale di Steve, quella approvata e quindi quella ufficiale.
Questo libro sulla vita privata, pubblica, lavorativa di Steve, verrà scritto da uno dei più bravi giornalisti (Walter Isaacson) del Times Magazine, una delle migliori testate giornalistiche a livello mondiale. Ancora non sono state fatte dichiarazione da i due interessati ma si vocifera che Steve abbia portato Walter a visitare la casa dove ha vissuto da bambino, la casa che lo ha visto nascere, crescere.
Insomma, il libro si prospetta come una ricerca profonda all’interno del passato, presente e futuro di Steve Jobs, una delle menti più influenti di questi ultimi trent’anni. Quando verrà presentato anche qui in Italia, sicuramente tutti gli appassionati del mondo Apple non esiteranno a comprarlo per rivivere la storia del fondatore di Apple INC.
Via | CanalApple