Zoho, arriva la versione Mobile

Sicuramente conoscete Zoho, l’ottima suite Web-based che vi  permette di modificare qualsiasi documento d’ufficio comodamente online. Zoho si pone come principale rivale di Google Docs, e c’è da dire che tra le due suite le differenze non sono parecchie, tutte e due lavorano senza problemi e i risultati sono ottimi. Arrivano novità da casa Zoho per quanto riguarda la versione Mobile della suite.

Versione Mobile che si è aggiornata di recente come viene spiegato nel blog ufficiale di Zoho. Un cambiamento che riguarda la grafica, le funzionalità e tanto altro. Tutte novità  che andremo a scoprire oggi. Aggiornamenti atti a permettere a tutti i nuovi dispositivi di poter sfruttare al meglio la suite.

Il  primo aggiornamento è quello che riguarda l’interfaccia grafica, resa molto più semplificata e molto più user-frendly e molto più dedicata al mondo dei dispositivi Touch, infatti le icone sono più grandi. Aggiunta anche la possibilità di collegarsi a Zoho grazie all’account di di Google, Google APP e Yahoo!, questo vi eviterà di dovervi registrare sul sito ufficiale. Grazie alla versione Mobile, tutte i documenti che caricate su Zoho docs, saranno modificabili tramite cellulare in qualsiasi momento della giornata, basta una connessione ad internet.

Insomma, Zoho con questa nuova modifica punta ad un nuovo colpo a Google Docs, sicuramente sortirà dei miglioramenti e nuovi utenti inizieranno a sfruttare e navigare ancora di più Zoho che si presenta come un’ottima suite per l’ufficio direttamente online.