Free Game of the Day, giochi gratuiti per iPhone e iPod Touch

Molte delle applicazioni e dei giochi per iPhone e iPod touch sono a pagamento. Anche se di buon livello, quanti sono disposti a  pagare peravere un’applicazione o un gioco, sul proprio iPhone i iPod Touch?  Se si prova a fare una ricerca più approfondita con Google, si possono scovare applicazioni o giochi gratuiti ma si possono scoprire anche siti che ogni giorno vi offrono un gioco gratuitamente online, come il sito che vi presentiamo oggi.

Free Game of the Day, vi mette a disposizione, ogni giorno, un gioco nuovo da poter scaricare legalmente per il vostro iPhone o iPod Touch. Free Game of the Day è un sito web che ogni mese, vi mette a disposizione un massimo di 31 giochi da poter prendere e installare sul vostro dispositivo mobile targato Apple.

Free Game of the Day, nasce da un’idea di openFeint, una software house che lavora nel mondo dell’iPhone, creando giochi e programmi per i dispositivi targati Apple. Ogni sviluppatore può presentare la propria applicazione e offrirla gratuitamente a tutti i visitatori del sito web.  L’applicazione dovrà essere già presente sull’APP Store di Apple, durante il periodo di presenza sul sito, il costo dell’applicazione non deve variare.

Insomma, se state cercando un modo per fare pubblicità alla vostra applicazione, oppure, se state cercando un modo per scaricare e provare nuovi programmi sul vostro iPhone o iPod Touch, questo è il sito che fa per voi.