3D Rally Racing, fantastiche corse automobilistiche giocabili direttamente da Chrome

Ricominciare la settimana dopo aver trascorso un weekend di riposo e divertimento può divenire un qualcosa di davvero arduo, in particolare quando il tempo libero a disposizione sembra passare troppo velocemente e i momenti di relax non sortiscono l’effetto desiderato.

Proprio per questa ragione, ricorrere all’utilizzo di un valido diversivo mediante cui allietare il tanto temuto lunedì potrebbe essere una buona idea, in particolare se il tutto risulta accessibile direttamente dal prorpio browser web.

Infatti, se utilizzate Chrome, allora di certo sarete felici di poter battere in un circuito automobilistico i vostri avversarvi sfruttando quello che è uno dei più performanti strumenti messi a disposizione da Google.


Si tratta per l’appunto di 3D Rally Racing, un estensione specifica per il browser web by big G che, una volta installata, consente di percorrere fantastiche piste automobilistiche giocabili direttamente da un apposito widget, permettendo di selezionare la tipologia della pista, il nome utente, il tipo di auto da utilizzare ed il relativo colore.

Grazie ad una grafica tridimensionale piuttosto gradevole e curata, ciascun utente, previo inserimento del proprio nome, potrà dunque destreggiarsi nella guida di auto rally, avendo a disposizione, inizialmente, due circuiti differenti mediante cui sbloccare tutti gli altri disponibili in seguito al raggiungimento di un dato punteggio.

3D Rally Racing, utilizzabile sfruttando le classiche frecce direzionali presenti sulla tastiera, costituisce quindi un modo divertente che, mediante un semplice click sull’apposita icona generata, consente di avere accesso a fantastiche piste automobilistiche altamente giocabili.

Un game carino, gratuito e consigliato a tutti gli appassionati giocatori via web.