SuperAntiSpyware, come rimuovere gli spyware dal proprio computer
Il termine sicurezza è indubbiamente un fattore piuttosto fragile, terministicamente parlando. E’ sicuramente argomento di discussione che va per la maggiore quando si scoprono vulnerabilità o bug. Molti utenti, se non la maggior parte, lascia tutto al caso pensando che un banale software antivirus e un firewall possono in qualche modo proteggere il proprio computer.
La realtà dei fatti, ben dimostrati in altri contesti, è che la sicurezza è sempre messa a repentaglio. Virus, malware, backdoor, spyware e via discorrendo. L’argomento che verrà trattato quest’oggi è proprio un antispyware degno di nota. Stiamo parlando di SuperAntiSpyware, un software sviluppato per rimuover gli spyware dal proprio personal computer.
Il software non necessita di installazione. Non appena avviato dovremo avere cura di impostare la lingua italiana anche se non dovreste incappare in difficoltà in inglese, e poi scegliere le varie opzioni come ridurlo nella system tray, runnarlo all’avvio di Windows e impostare le varie modalità di scansione.
Chiaramente dal main menù è possibile è possibile editare e verificare la quarantena, le preferenze globali del software, il tipo di scansione e cercare gli updates.
Ecco come si presenta SuperAntiSpyware dopo una scansione ove all’interno ci sono diversi risultati sospetti:
Credo che l’unico modo per capire se possa aiutarvi o meno è metterlo alla prova. Che aspettate?
SuperAntiSpyware | Home | Download