Fotonea, crea collage online in pochi minuti

Fotonea si presenta come un’applicazione online, semplice e di facile utilizzo. Questo sito web, vi permette di creare dei semplici collage con le foto presenti sul vostro computer. Come vedete dallo screenshot ad inizio articolo, potete caricare fino a 6 foto gratuitamente, oltre le sei potete pagare un dollaro per caricarne fino a 20 nelle 24 ore successive al pagamento.

Il servizio è facile da utilizzare, grazie anche alla lingua italiana che sicuramente facilità la comprensione a tutti. Una volta caricate le foto, sarà possibile scegliere la posizione di ogni foto e lo sfondo. L’unica nota negativa che abbiamo trovato in questo servizio è la limitazione nella scelta degli sfondi.

Gli sfondi che potete scegliere, sono solo quelli presenti all’interno della gallery del sito, dovete limitarvi a scegliere quelli senza poterne caricare uno vostro. Questa è l’unica nota negativa che abbiamo trovato, per il resto il sito è funzionante e facile. Non vi resta che scegliere le migliori sei foto presenti sul vostro computer per creare un collage sicuramente ben fatto e con pochissimo tempo.

Insomma, un sito veloce e facile. Cosa volete di più?

Via | Genbeta
Sito | Fotonea