Brizzly, Facebook e Twitter in una sola pagina

Facebook o Twitter? Twitter o Facebook? Un dilemma, che molti sicuramente si saranno proposti. I due social network sono completamente diversi, non si somigliano in nulla ma a molti è venuto il dubbio se usare principalmente Twitter o Facebook. In questi ultimi mesi, c’è da dire, che sono nati molti siti che permettono di aggiornare Facebook da Twitter o il contrario, però questo non ci permette di godere al 100 per cento di tutte le funzionalità presenti sui siti.

Da oggi, non dovremmo rinunciare a nessuno dei due. Grazie a Brizzly, sarà possibile navigare tutti e due i siti tramite una sola pagina. La navigazione sarà completa, infatti sarà possibile commentare link, aggiornare status, effettuare retweet in caso di Twitter, insomma avrete a disposizione tutte le funzioni presenti sui due siti in una pagina sola. Brizzly è un sito completamente gratuito e di ottimo livello. Andiamolo a conoscere.


Quella che vedete sopra è la schermata che vi appare se decidete i navigare la vostra pagina di Twitter, mentre se scegliete Facebook, la schermata sarà quella che vedete ad inizio articolo. La registrazione al sito porta via pochissimi minuti, una volta completata, associate l’account di Facebook o Twitter al vostro profilo, date tutti i permessi richiesti e poi iniziate a navigare. Se volete aggiungere tutti e due gli account, una volta aggiunto il primo, basterà andare in Setting in alto a destra e aggiungere l’account che desiderate.

Tutto questo, potrà essere fatto in massimo 10 minuti, il sito è molto veloce e ben strutturato, non sono richieste particolari conoscenze o esperienze nella navigazione è molto semplice e facile da utilizzare. Sicuramente Brizzly ruberà molti utenti, la possibilità di utilizzare i due social network in una sola pagina non è una cosa da poco, ci permette di risparmiare tempo e risorse che andrebbero perse, in due finestre (o schede) aperte! A voi l’ardua sentenza. Cosa ne pensate?