HTC mette in palio un HTC Legend

Come dice il proverbio “non tutti i mali vengono per nuocere” e questo è uno degli esempi più lampanti. Molto tempo fa HTC in collaborazione con Compaq produsse e distribuì un palmare che si dimostrò un flop mostruoso con un danno di immagine non indifferente per la HTC.

Ora HTC sembra convinta a voler riscattare il suo nome e con l’occasione a fare un po’ di pubblicità. Se siete i tristi possessori di un iPAQ non dovrete più dannarvi, perché questa potrebbe essere la vostra carta vincente per ottenere un nuovo di zecca HTC Legend, uno dei migliori smartphone in circolazione con sistema operativo Android.

Per vincere HTC Legend dovrete partecipare a un contest su Twitter: scattate una foto di voi con il vostro iPAQ e inviatela via Twitter ad HTC, inserendo nel corpo del vostro messaggio @HTC. In questo modo potrete partecipare al concorso.


Per vincere dovrete avere la fortuna di essere il decimo o un multiplo di 10 ad inviare la foto e con semplicità vincerete un HTC Legend. Inutile dire che questo contest ha tutte le carte in regola per trasformarsi in un vero e proprio evento di rilevanza mondiale, anche se gli fa concorrenza l’annuncio di un Hands On del nuovo iPhone che ha già mandato in rovina i crash di GIZMODO.

Per chi se lo stesse chiedendo, questo è sì un modo di farsi pubblicità per HTC, ma non c’è dubbio che sia un modo creativo e moderno e pertanto buzziamo volentieri questo messaggio pubblicitario a tutti i nostri lettori.