Trii.us un nuovo cutlink per Twitter

Sono tanti i siti che vi permettono di accorciare i link troppo lunghi, link che su Twitter o per MSN non potreste inviare, oppure link che volete ricordare facilmente. Sicuramente se vi parlo di Cut-Link il primo che vi viene in mente è Bit.ly, un sito con ormai una storia dietro e con una certa fama, popolarità più che meritata, il sito è veramente ben fatto e il servizio che offre è tra i più alti attualmente in circolazione.

Il  sito che vi presento oggi, si merita anche lui un articolo sul nostro sito, proprio per la sua semplicità d’utilizzo e per la sua struttura, facile e semplice. Struttura che lo rende veloce e facile. Trii.us è un cut.link adatto a Twitter, perché vi restituisce link veramente corti, da massimo 22 caratteri.

Tra le particolarità di Trii.us troviamo la possibilità di poter gestire in completo i propri link, infatti, se vi registrate al sito, sarà possibile avere uno storico dei link creati con annesso numero di click che ha ricevuto il link. Nella vostra area personale, potrete anche eliminare il link creato, disattivandolo del tutto. Trii.us ha una vasta gamma di API, chiavi che permettono ai webmaster di poter integrare il servizio nel proprio sito, questo lo rende ancora più utile e funzionale.

Il servizio è completamente gratuito, basterà inserire il link da tagliare nella home, premere il bottone Shorten presente nel sito e subito avrete il link accorciato. Insomma, un nuovo sito da aggiungere sicuramente ai preferiti, se fate molto uso di questo Cut-link sicuramente Trii.us entrerà nei vostri siti Preferiti.