Kwedit, compra online e paga di persona

Lanciato il 3 febbraio 2010, presto sicuramente ne sentirete parlare ancora più assiduamente. Kwedit è il primo sito di vendita online che offre come metodo di pagamento quello personale. Lo slogan del sito è: “Compri OnLine e Paghi Offline“. Kwedit è una community dove è possibile vendere i propri oggetti direttamente online, come siamo soliti fare ora con Ebay. Al contrario di Ebay, però, Kwedit non prevedete come forma di pagamento Paypal o postepay o bonifico bancario.

L’unico modo per poter pagare l’oggetto è quello di pagarlo di persona incontrando il venditore oppure, affidandosi ad uno dei negozi in partner con il sito. Attualmente, non è molto sfruttato in Italia, sicuramente può essere un buon punto di inizio per una nuova tipologia di vendita dei propri oggetti online.



Kwedit prevede tre forme di pagamento. La prima è quella di andare a pagare l’oggetto comprato in uno dei punti vendita 7Eleven, in questo modo potrete pagare in contanti o con carta di credito. Il secondo è quello di incontrare di persona il venditore, il terzo è quello di inviare i soldi direttamente al venditore per posta. Kwedit è nato da poco ma già promette molto bene, sicuramente con il nostro aiuto potrebbe rivoluzionare il modo di comprare online anche nel nostro amato paese.

Voi cosa ne pensate?