Surreal Territory, un nuovo e bellissimo tema surreale da applicare a Windows 7
Avete intenzione di rinnovare il look del vostro amatissimo Windows 7 applicando un nuovo tema ma, per un motivo o per un altro, non sapete proprio cosa scegliere?
Bhe, se la risposta a tale domanda è affermativa allora forse è il caso di dare uno sguardo ad una delle nuove e bellissime proposte aggiunta all’oramai celebre Personalization Gallery.
Infatti, proprio qualche ora fa, ha fatto la sua comparsa online, direttamente nell’apposita pagina Microsoft dedicata alle personalizzazioni, un ulteriore ed interesantissimo tema ufficiale tutto dedicato ad una serie di splendidi paesaggi surreali che, senz’altro, contribuiranno a rendere il vostro Seven ancor più accattivante del solito!
Surreal Territory, questo il nome del tema in questione, è stato realizzato dal noto artista e designer Chuck Anderson, conosciuto anche con il soprannome di NoPattern, mettendo dunque a disposizione di ciascun utente interessato uno spettacolare visual style corredato da 6 bellissime immagini ad alta risoluzione (com’è facile rendersi conto dando uno sguardo all’anteprima) tutte raffiguranti paesaggi tinteggiati e valorizzati da colori e luci arcobaleno.
Dunque, se amate le immagini dai caratteri accattivanti e fuori dal comune allora, senza ombra di dubbio, questo è esattamente il tema che fa al caso vostro!
Per effettuare il download di questo coloratissimo tema, ovviamente completamente gratuito, non dovrete far altro che cliccare qui o, in alternativa, visitare l’apposita galleria Microsoft dedicata alle personalizzazioni, cercare la voce Surreal Territory tra i nuovi temi e cliccare dunque sull’apposito pulsante di Download in modo tale da poter archiviare il tutto direttamente sulla propria postazione multimediale.
Buona personalizzazione!