Registra le tue note vocali e condividile

Quante volte vi  capitato di dovervi segnare un appunto con un indirizzo, o un numero di telefono? La prima cosa che fa la maggior parte di voi è quella di prendere il telefono e segnare l’appunto sul proprio cellulare. Altri, hanno un piccolo registratore vocale dove salvano tutti i pensieri o gli appunti che devono ricordarsi poi una volta in ufficio.

Oggi vi presentiamo un servizio che vi permette di salvare i vostri messaggi vocali online e poi di condividerli sui social network. ListenVoice è il sito che oggi vi andiamo a presentare su Geekissimo.

Il servizio è disponibile in due versioni, quella gratuita e quella a pagamento. La versione gratuita vi permette di registrare fino ad un massimo di 5 minuti per messaggio. Mentre la versione Premum, a 19,95 dollari al mese, vi offre un massimo di 2 ore per messaggio vocale. Il servizio è basato tutto online, non è richiesto il download di nessun software, per registrare il proprio appunto vocale, basta registrarsi al sito in pochissimi minuti e potrete subito iniziare a lavorare con questo nuovo sito.

ListenVoice è sicuramente un sito utile per chi, vuole condividere con il mondo le proprie idee o i propri appunti. Basta registrarsi, salvare il proprio messaggio e poi condividere il tutto sui principali social network come Facebook o Twitter.