100 sfondi per il vostro iPad gratis!

Il mondo della grafica si sta già preparando ad affrontare l’era iPad, preparando nuovi prodotti anche il settore italiano. Atteso per la fine di maggio, in Italia sono tante le persone che già lo amano e che già non vedono l’ora di averlo tra le mani per iniziare a sfruttare al meglio il nuovo gioiellino di casa Apple. Dopo il successo ottenuto con l’iPod e l’iPhone, sicuramente il nuovo prodotto di casa Apple si appresta a diventare un must anche qui in Italia.

Proprio per questo, anche noi blogger abbiamo iniziato a dare più informazioni possibili su questo nuovo prodotto. Oggi, però, vogliamo concentrare l’attenzione sull’aspetto più Geek dell’iPad, la personalizzazione. Ogni Geek che si rispetti, ha modificato graficamente il proprio computer, sia esso portatile o fisso. Oggi vedremo come aggiungere un tocco di personale al proprio iPad.

Vi presentiamo un pack di circa 60MB contenente più di 100 sfondi per il vostro iPad. Il pacchetto è completamente gratuito ed è stato realizzato da Psychopulse per la sua pagina di Deviantart. Come sapete, Deviantart è un potente sito dove molti grafici si iscrivono per poter inserire i propri lavori e renderli disponibili al download di tutti. Tra i vari grafici, troviamo anche Psychopulse che ha creato questo ottimo pack  che oggi siamo qui a presentarvi.

Con una risoluzione di 1024×1024 e 1024×768, si possono adattare bene anche all’iPhone. Insomma, un pack veramente eccezionale e ben fatto, da non farsi scappare se state pensando di acquistare un’iPad non appena sarà disponibile anche nel nostro amato “stivale”.

Via | CodigoGeek