il nuovo iPod Touch 4G con fotocamera da 2Mpx

Il prossimo 7 Giugno, sarà il giorno dove Apple presenterà i nuovi prodotti al mondo intero grazie al classico WWDC. In questa conferenza di inizio estate, verrà presentato anche il nuovo iPod Touch di quarta generazione, il quale presenta parecchie novità le quali saranno confermate tutte durante la conferenza presieduta da Steve Jobs, come ogni anno. Il nuovo iPod Touch, sembrerebbe avere una fotocamera da 2Mpx e un microfono.

Il nuovo iPod Touch 4G, ha molte novità  al suo interno. Oltre al nuovo OS del dispositivo, si presenta più veloce e migliorato rispetto al suo predecessore. Nessun cambiamento a livello estetico, come potete vedere dalla galleria allegata all’articolo. Andiamo a scoprire meglio la fotocamera e il microfono.



Posti nella parte alta posteriore del dispositivo, con una risoluzione di 2Mpx, il dispositivo una volta collegato ad iTunes, viene riconosciuto come iPod Touch 3.1, non si è ancora capito il motivo. I ragazzi di Tinh Té si sono limitati a provare il dispositivo non mettendolo sotto stress. Queste foto sono state possibili grazie al dispositivo in prova e non ancora definitivo che è stato inviato al sito  Tinh Té. Nella galleria che trovate sotto al video potete vedere ulteriori foto dell’iPod touch.