TabbedOut, usa il tuo Smartphones per pagare
Ormai la tecnologia stà superando ogni limite, ed è impressionante come ogni giorno ci semplifica la vita e perchè no, a volte ci rende anche un po pigri e sedentari. Soprattutto con lo sviluppo sempre più avanzato di smartphones e applicazioni mobile oggi è possibile davvero di tutto.
Avrete sicuramente sentito parlare di applicazioni che nel futuro consentiranno a noi tutti di pagare qualsiasi cosa attraverso il nostro smartphone. Bene tutto ciò sta diventando realtà. Infatti da un po di tempo è sorta una nuova applicazione mobile, TabbedOut, che permette all’utente di pagare il suo conto al bar attraverso uno Smartphones, ma non solo.
TabbedOut è difatti una applicazione per iPhone e Android che mira a semplificare il processo di pagamento nei bar o ristoranti. Il funzionamento di TabbedOut è semplicissimo, infatti basta registrarsi sul loro sito, inserire i nostri dati, e scaricare l’applicazione sul nostro SmartPhone. In questo modo quando entriamo in un bar il nostro SmartPhone riconoscerà quel posto attraverso una localizzazione GPS e ci darà la possibilità di interagire con quel locale. Infatti una volta aver effettuato l’accesso su TabbedOut, è possibile fare un ardinazione (sempre attraverso questa applicazione) ed al barista arriverà in tempo reale la nostra ordinazione. TabbedOut tiene conto di tutte le nostre ordinazioni ed alla fine ci dà la possibilità di pagare il conto scalando i soldi direttamente dalla nostra carta di credito.
Logicamente questo servizio è ancora in fase di sperimentazione e può essere utilizzato solo nei locali convenzionati. Purtroppo questo servizio è attivo solo ad Austin e Dallas in Texas e a Chico (CA). Comunque attraverso il sito di TabbedOut è possibile registrare un Locale e ricevere informazioni su come attivare questo servizio. Che dire, se vi trovate in Texas provate questo servizio e fateci sapere.
Per saperne di più | tabbedout.com