WhatsOnApp, sempre informati su spettacoli Tv e films

Mentre qualche giorno fa abbiamo visto Mombo, un interessante servizio che ci dà la possibilità di sapere quali sono i films più interessanti da andare a vedere al cinema, dandoci la possibilità di lasciare commenti ed opinioni su di un determinato films, sfruttando twitter; oggi vediamo una applicazione online simile, creata apposta per dispositivi mobili, che ci consente di essere sempre aggiornati su spettacoli e films.

Si tratta di WhatsOnApp, una applicazione sviluppata per iPhone, iPod touch e iPad, grazie alla quale è possibile avere informazioni su un determinato film che sta per iniziare al cinema, oppure su di un determinato programma televisivo, ma anche avere una lista dei films o programmi più interessanti.

Questa applicazione può essere molto utile ad esempio quando ci troviamo in viaggio, per sapere a che ora quel determinato programma viene trasmesso, oppure essere informati sugli orari della proiezione di un film nel cinema più vicino. Senza contare che WhatsOnApp è anche ricco di varie informazioni e pareri delle persone che già hanno visto quel fims.

Infatti questa applicazione può essere utilizzata sia prima che dopo aver visto un films o spettacolo. Prima, per sapere l’ora esatta di inizio ed essere informati sulla qualità del film e tutte le notizie relative alla trama, il regista, gli attori; ed una volta che il film è terminato per lasciare un feedback e per scambiarsi opinioni ed informazioni con le altre persone che hanno visto quel films. Purtroppo questa applicazione è disponibile solo per dispositivi Apple, ma sicuramente in seguito sarà possibile utilizzare WhatsOnApp anche su altri dispositivi mobili.