ErrorHelp, i più comuni messaggi d’errore riuniti in un database con le soluzioni

Quante volte vi è apparsa sullo schermo, l’odiosa finestra di Windows, dove ci viene riportato l’ennesimo inutile e inspiegabile errore del sistema operativo, o del software che stiamo utilizzando? Diciamoci la verità, la maggior parte delle volte, neanche sappiamo da cosa derivi l’errore, se da un cattivo funzionamento del PC o da una nostra operazione sbagliata nell’utilizzare il programma o il sistema di turno.

Certo, neanche possiamo chiamare l’assistenza per ogni finestra d’errore, sarebbe la loro gioia per la parcella da pagare, ma sarebbe la disperazione del nostro portafoglio che man mano si sentirebbe sempre più vuoto! Oggi, vi presentiamo la soluzione a queste finestre d’errore. Ogni errore da oggi in poi, non avrà più segreti per noi.

Grazie al sito ErrorHelp , saremo in grado di capire da cosa dipende un errore e come risolvere il problema. ErrorHelp è un grande database contenente tutti gli errori più comuni , errori che si possono incontrare nel quotidiano e continuativo utilizzo del computer. ErrorHelp è il successore di Bug.gd sito già conosciuto e famoso a molti di voi. ErrorHelp vi offre diverse estensioni da utilizzare nei brosware Firefox e IE.

Disponibile anche un’applicazione in Python. Insomma, ora tutti gli errori avranno una risposta.