Ecco il nuovo iPhone 4G direttamente dal WWDC 2010

E finalmente si conosce. Ecco il nuovo iPhone 4g, l prodotto di punta, ormai, della famiglia Apple si mostra in tutte le sue caratteristiche. Nel WWDC 2010 tenutosi ieri, Steve Jobs ha presentato il nuovo iPhone 4G, prodotto che oggi andiamo a conoscere. Nuovo nome (iPhone 4), nuovo schermo e nuove batterie, sono solo alcune delle caratteristiche dell’ultimo aggiornamento che ha subito l’ormai noto melafonino!

Il nuovo iPhone 4, dispone di connessioni UMTS, GSM, GPS, WI-FI e Bluetooth, e sarà disponibile nelle versioni Bianca e Nera con memoria da 16GB e 32GB. Migliorata la fotocamera, che ora con i suoi 5MPx permette la registrazione di filmata in HD a 720p e 30fps. Tutte le altre novità, dopo il salto.

Il nuovo iPhone 4, ha una batteria molto più potente di quella dei vecchi iPhone 3G o 2G. Nuovi sensori: accelerometro, magnetometro, giroscopio (nuovo sensore a 3 assi), sensore ambientale. Per il settore fotocamera, è stata aggiunta una fotocamera/videocamera anteriore per effettuare le video chiamate. Il sistema operativo del nuovo iPhone 4 si chiama iOS 4.

Il nuovo melafonino, sarà disponibile a Giugno negli stati uniti a partire da settembre in Italia. Il prezzo per la versione da 16GB è di 550euro, mentre la versione da 32Gb verrà venduta a  650euro. Ovviamente, questo prezzi possono subire della variazioni a discrezione dei rivenditori italiani (Vodafone, TIM e TRE).

Fonte | TheAppleLounge & Cellularizzati