Calendar World Cup 2010: un fantastico servizio web interattivo per seguire al meglio i Mondiali di Calcio

I Mondiali di Calcio 2010, l’evento sportivo che ha coinvolto e continua ad entusiasmare l’intero globo, proseguono inesorabilmente giorno dopo giorno e, di pari passo con quelle che sono le dispute aperte tra le varie squadre, fanno la loro comparsa online sempre più appositi servizi ed applicazioni mediante cui seguire la diatriba calcistica nel migliore dei modi.

Infatti, a tal proposito, già nei giorni scorsi avevamo avuto modo di dare uno sguardo a diverse risorse, sia online che non, mediante cui restare sempre e costantemente aggiornati circa goal, calci d’angolo, rigori e quant’altro nel giro di qualche click.

Ora, invece, diamo uno sguardo ad una nuova e completa risorsa che, ponendosi come un vero e proprio applicativo online in Flash, consente di monitorare in maniera impeccabile tutto ciò che sta accadendo nel corso della contesa per la Coppa del Mondo.


Si tratta per l’appunto di Calendar World Cup 2010, un servizio web completamente gratuito che, mediante l’ausilio di apposite funzioni interattive, consentirà di ottenere un quadro completo e dinamico di tutto quanto concerne le partite in corso e quelle già eseguite, offrendo però una visualizzazione decisamente originale e, allo stesso tempo, piuttosto pratica!

Calendar World Cup 2010, infatti, disponibile anche in modalità full-screen, permetterà di visionare agevolmente le varie partite per squadra, per città o, ancora, per gruppi, il tutto sfruttando una pratica visualizzazione per sezioni che andranno ad intersecarsi tra loro.

Dunque, se siete alla ricerca di un valido strumento mediante cui restare aggiornati a 360° circa la propria nazionale di calcio e, ovviamente, non solo, allora, senza alcun dubbio, questo fantastico applicativo online è esattamente ciò che fa al caso vostro.

Buon proseguimento dei Mondiali di Calcio!