Unlocker, anche per windows a 64 bit

Hei ragazzi, ricordate quel famoso programma per eliminare i files bloccati da windows? Si sto parlando di Unlocker. Se non lo ricordate vi riporto alcune righe scritte tempo fa su geekissimo:

Ebbene sì, con Unlocker potremo sbloccare determinati files (vedi l’errore: “Impossibile eliminare, file già in uso da un altro utente o programma”) in Windows eliminandoli e/o spostandoli dove ci pare e piace avendone quindi il controllo totale.

Grazie a questo software gratuito verrà aggiunta una voce nel menù contestuale del nostro caro Windows potendo agire ogni qualvolta si presenterà il problema in questione.

Avremo l’opportunità di visualizzare un semplice pannello in cui sbloccare tutti o parte dei “dati” bloccati. Per maggiori informazioni sulle funzionalità di Unlocker potrete sempre visualizzare la pagina Web apposita.

Proprio un bel programma, peccato che era disponibile una sola versione per sistemi windows a 32 bit. Di recente la notizia che finalmente è disponibile una nuova versione anche per i sistemi a 64 bit ed è compatibile anche su windows7. Inoltre nella pagina del download troviamo anche una versione portable.