Trasformare Windows in Snow Leopard con SnowTrasformationPack
Sicuramente quello che per anni ha coinvolto tutti noi geek è l’eterno dilemma Microsoft o Apple. Sicuramente ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ma se c’è una cosa che gli utenti windows invidiano di più alla Apple è sicuramente la grafica ed il design. Ma oggi non voglio star qui a parlare bene o male di uno o dell’altro, ma a presentarvi un software che sicuramente conoscete. Si tratta di Snow Trasformation Pack.
Come avrete sicuramente capito dal titolo, grazie a questo software è possibile dare al nostro caro windows un look stile Snow Leopard. Infatti se siete amanti del look di Mac OS X, ma preferire restare con Windows, oppure non avete la possibilità di sborsare qualche centinaio di Euro per un iMac, Snow Trasformation Pack è quello che fa per voi.
Sia ben chiaro Snow Trasformation Pack andrà solo a modificare l’aspetto grafico lasciando intatto il SO (se vogliamo invece cambiare proprio il sistema operativo è il caso di un hackintosh). Snow Transformation Pack cambierà l’aspetto del nostro sistema, compresa la schermata di login, le icone, sfondi, suoni, dock, finestre di dialogo e altri elementi dell’interfaccia utente. Poi durante l’installazione, possiamo scegliere se installare alcune applicazioni in più che aggiungono alla grafica contenuti extra.
Se siete stanchi della solita interfaccia grafica di Windows e desiderate fare un’esperienza Mac-like, Snow Trasformation Pack è uno strumento pulito e semplice in grado di aiutarci. Snow Trasformation Pack è in download gratuito per Windows Vista o 7. Begin to think differently.