Corretti 23 bug presenti in Adobe Reader e Acrobat

Ogni tre mesi Adobe rilascia gli aggiornamenti più importanti per i propri software. L’aggiornamento che cade di Ottobre 2010, è un aggiornamento importante che corregge parecchi Bug dei sistemi Adobe. Il software più colpito da questo aggiornamento è Adobe Reader e Acrobat. Questo nuovo pacchetto di aggiornamenti è uno dei tanti disponibili in rete, nella giornata di ieri (massimo oggi) Microsoft rilascerà il suo pack di aggiornamenti.

Microsoft, rilascia un pacchetto al mese. Più precisamente il secondo martedì del mese. Torniamo a parlare di Adobe, questo aggiornamento corregge 23 bug scoperti su Adobe Reader e Acrobat. Due di questi Bug permettevano il controllo completo remoto del PC.



Questi BUG sono stati scoperti sui software: Adobe Reader 9.3.4 per Windows, Macintosh e Unix, Adobe Acrobat 9.3.4 per Windows e Macintosh, e Adobe Reader 8.2.4 e Acrobat 8.2.4 per Windows e Macintosh, quindi buona parte degli utenti che è in possesso di queste versioni è a rischio. Il nostro consiglio è quello di verificare subito la presenza di aggiornamenti tramite il software stesso, oppure, aspettate che il programma ve li trovi da solo.

Come sempre, Geekissimo vi consiglia il meglio per il vostro PC e vi tiene aggiornati su tutto quello che riguarda la sicurezza online e non solo. Nella nostra sezione dedicata alla sicurezza informatica, trovate parecchi articoli che vi aiuteranno a navigare molto più tranquilli.