Mirrorcreator, caricare file su più servizi di hosting simultaneamente

Bazzicate spesso tra i vari servizi file hosting e siete alla ricerca di una qualche risorsa che consenta di gestire l’upload di tutto quanto d’interesse in maniera ben più agevole rispetto a quanto sia possibile effettuare di consueto?

Bhe, in caso di risposta affermativa, allora è il caso di dare uno sguardo ad un fantastico ed efficiente servizio online quale Mirrorcreator.

Si tratta infatti di un utilissimo strumento web, completamente gratuito ed utilizzabile senza dover eseguire alcun processo di registrazione, che, in quattro e quattr’otto, consentirà di caricare ed archiviare i propri file direttamene online effettuandone l’upload su più servizi di hosting simultaneamente e, di conseguenza, facendo risparmiare a ciascun utente un bel po’ di tempo prezioso.


Il servizio, nello specifico, agirà offrendo dunque l’opportunità di caricare i vari ed eventuali file da condividere direttamente su 14 di quelli che sono i 30 principali servizi di hosting tra cui anche Megaupload, Hotfile, Rapidshare, File Factory, Easy Share, FileFront e MediaFire.

Da notare che, qualora i file da uploadare fossero già presenti online sarà anche possibile indicarne la relativa URL piuttosto che specificare il realtivo percorso sul PC in uso.

Una volta ultimato il processo di upload (è anche possibile fornire il proprio indirizzo e-mail in modo tale da essere notificati direttamente al termine del caricamento) ciascun utente otterrà dunque un apposito link condivisibile grazie al quale sarà possibile accedere alla pagina relativa ai vari servizi di hosting sui quali è stato caricato il file, il tutto corredato dal relativo stato e dall’apposito pulsante per procedere al processo di download.