Capodanno 2011: fonts gratuiti per biglietti, festoni e siti Web

Di solito queste cose un po’ più “leggere” le proponiamo nei week-end, ma il tempo stringe, stringe più che mai. Eccovi allora servita una bella serie di fonts gratuiti per biglietti, festoni e siti Web che vi aiuteranno a festeggiare il Capodanno 2011, sia nel mondo reale che nel mondo virtuale, nel migliore dei modi.

Per essere precisi, si tratta di 6 set di fonts gratis praticamente perfetti per creare biglietti d’auguri per party di Capodanno, festoni da appendere in casa durante le feste e banner o immagini da inserire in blog, siti personali e forum.

Qualora non lo sapeste, per installare i caratteri di scrittura che stiamo per proporvi sul vostro sistema, non dovete far altro che scompattare i pacchetti di font dagli archivi in cui si trovano e copiare i file con estensione “ttf” che contengono nella cartella C:\Windows\Fonts. Buona visione e buon download!

Cocktail Bubbly

Fontdinerdotcom Sparkly

Confetti

KR Happy New Year 2002

NewYearBats – include 52 caratteri diversi per le lettere minuscole e maiuscole (nell’anteprima qui sopra ci sono prima i caratteri maiuscoli e poi quelli minuscoli).

LCR Party Dings – non solo per Capodanno, ma anche per compleanni e altri eventi da festeggiare.

Per quanto riguarda i desktop (ma anche biglietti e festoni), non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra collezione di oltre 50 sfondi di Capodanno e alle icone proposte nella fonte linkata qui sotto.

[Via | HowToGeek]