100 imperdibili Wallpaper per Netbook da scaricare gratis con un click!


Se ci state visitando da un netbook e oggi siete in vena di personalizzazioni del desktop, avete fatto tombola. Certo, le feste di Natale sono passate da un pezzo, ma oggi vi siete imbattuti in un regalo davvero niente male che speriamo incontrerà il vostro gradimento: una collezione di 100 imperdibili Wallpaper per Netbook da scaricare gratis con un click!

I wallpaper sono tutti di 1024×600 pixel e appartengono ai generi più svariati. Dagli immancabili sfondi astratti ai paesaggi passando per i wallpaper dedicati a Windows, Linux, Opera browser e all’informatica più in generale, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Peso del download? Appena 17.8 MB.

Per scaricare l’archivio, non dovete far altro che seguire uno dei tre link disponibili in fondo al post. Nel frattempo, come da nostra abitudine, vi proponiamo una breve carrellata con alcuni degli sfondi più carini che si possono trovare nel pacchetto. Se usate Windows 7 Starter, ricordate che potete cambiare lo sfondo del desktop seguendo questo nostro tutorial. Buon divertimento!


DOWNLOAD | Mirror 1 | Mirror 2 | Mirror 3

[Via | eGexa]