WhoLinks2Me, semplice servizio web per verificare l’effettiva efficienza delle tecniche SEO adottate

Chi gestisce personalmente uno spazio online o, molto più semplicemente, tutti i più curiosi navigatori della grande rete, di certo, quest’oggi, saranno ben lieti di venire a conoscenza di un ulteriore ed interessantissimo servizio web mediante cui ottenere numerosi ed importanti dettagli relativi ad un dato www d’interesse.

Nello specifico, coloro che dispongono di un sito web e sono alla ricerca di una valida risorsa mediante cui valutare l’effettiva efficienza delle tecniche SEO adottate, di certo, tra qualche riga, troveranno pane per i loro denti.


Infatti, il servizio in questione che, tra l’altro, va ad aggiungersi alla già folta schiera delle risorse analoghe proposte nel corso del tempo qui su Geekissimo, è WhoLinks2Me, una risorsa online, utilizzabile in modo del tutto gratuito e senza dover eseguire alcun tipo di sottoscrizione, che, in modo tanto semplice così come non mai, permetterà di visionare un insieme di utili ed interessanti informazioni concernenti un dato url specificato.

Nel dettaglio, WhoLinks2Me, per ciascun dominio indicato, consentirà dunque di visionare tutto quanto concerne data di creazione, data degli ultimi aggiornamenti effettuati, data di scadenza e nome del server in uso, le info relative al ranking (Google Page Rank, Alexa Page Rank e Alexa Delta), il numero di pagine indicizzate su Google, Bing e Yahoo! ed il numero di backlinks dagli stessi e, per concludere, quelle che sono le principali parole chiave maggiormente impiegate dagli utenti provenienti dai motori di ricerca.

Infine, per non far mancare proprio nulla, WhoLinks2Me consente anche di visualizzare tutti i possibili domini alternativi, sia quelli già in uso sia quelli liberi.

Link | WhoLinks2Me